Un lettore ci scrive

Tempo fa avevo visitato un negozio di tè della Peter Tea House e avevo preso un loro giornalino dove c'era un articolo sul tè biologico. Per mancanza di spazio evito di riportarvelo tutto. Vi cito solo la frase che più mi ha lasciato perplesso, ma anche riassuntiva del tenore generale dell'articolo:

"Il consumo di una tazza di tè non prodotto biologicamente è sano al pari del consumo di un tè coltivato biologicamente".

Io non sono un esperto in materia ma sinceramente questa affermazione mi ha colpito. Spero che qualcuno esperto mi possa aiutare a capirne di più. Grazie e complimenti per il blog e la vostra attività. Paolo

La nostra risposta

Come d'abitudine, quando vengono citati nomi di società, segnaliamo la cosa ai diretti interessati in modo che ne siano informati e abbiamo la possibilità di contribuire alla discussione.

Nello specifico sono graditi anche contributi da parte di esperti in materia, perché l'affermazione è sicuramente molto dura. Attendiamo anche il testo completo dell'articolo da cui è stata tratta la frase.

0 commenti: