Accordo HOST 2013 e ADeMaThè Italia

 
Host 2013 e ADeMaThè insieme, per un mercato del thè che cresce.

Prima bevanda calda più bevuta al mondo, il thè piace sempre più anche agli italiani.


Questo importante segmento del mercato beverage sarà protagonista a HOST, il Salone internazionale dell’ospitalità professionale, al quartiere fieramilano a Rho da venerdì 18 a martedì 22 ottobre 2013: la manifestazione, leader mondiale nel settore Ho.Re.Ca. e Retail, ospiterà infatti, per la prima volta, uno spazio dedicato al tè nell’ambito della macro-area Caffè-Tè e Gelateria-Pasticceria-Cacao.

Una nuova, importante piattaforma di business per operatori del settore da tutto il mondo e anche un’occasione unica di approfondimento e formazione, grazie alla collaborazione tra Host e ADeMaThè, l'Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè.

Durante i cinque giorni di manifestazione, Host e ADeMaThè organizzeranno eventi per promuovere la cultura del tè, che vedranno alternarsi workshop e seminari. Grande attenzione sarà rivolta in particolare alle nuove professioni del thè e alle opportunità di lavoro che queste aprono oggi.


Oltre agli eventi formativi e informativi dedicati, non mancheranno momenti tasting, cerimonie del thè e performance di importanti baristi. I cocktail a base di tè, infatti, sono uno degli esempi delle opportunità che questa nicchia offre in termini di occasioni di ibridazione tra prodotti, sempre più importanti in un mercato che sta evolvendo rapidamente verso il modello dei locali multi-specializzati.

Link: HOST 2013

0 commenti: