Earl and Lady Grey

Ecco due famosi tea blend di Tè neri dello Sry Lanka.

Earl of Windsor (Earl Grey)
Tipo: Tè Nero
Origine: Sri Lanka
Caratteristiche: Sicuramente un tè con carattere! Dall'infusione brillante e ramata e in bocca piccante e rinfrescante. Indimenticabile l'incredibile aroma provenienti dagli oli naturali del bergamotto.


Lady Windsor (Lady Grey)
Tipo: Tè Nero
Origine: Sri Lanka
Caratteristiche: Lady Grey combina, oltre al frutto di bergamotto, una miscela straordinaria di aromi: petali di fiordaliso e buccia di limone e d'arancia. Dall'aroma classico, delicato per la mattina e il pomeriggio. Ottimo anche con un tocco di miele.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In commercio ho trovato il Lady Gray solo della Twinings té che riporta come ingrediente un blend di tè orientali,scorze di arancia di Siviglia e limone, con un tocco di aroma di Bergamotto. Qualcuno sa indicarmi altre marche di Lady Gray? Grazie Lucia
PS e complimenti per il sito

ADeMaThè Italia ha detto...

Ciao Lucia e grazie per i complimenti. In effetti è stata Twinings a "inventare" la miscela denominata "Lady Gray". Non mi risultano comunque altre marche che commercializzino un prodotto analogo.

Unknown ha detto...


Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio. E che lo ha aiutato con un prestito di 70.000,00€. Io garantiti che ho ricevuto il prestito che la settimana scorsa e grazie a questo denaro potrei pagare le mie fatture ed aprire la mia impresa a voi che non li avete il favore delle banche ecco è e-mail: maurocallipo94@gmail.com