Alla FAO un Esperto italiano di Tè


Marco Bertona, tea taster professionsita e presidente di ADeMaThè Italia, è stato chiamato a far parte del Panel di Esperti del Gruppo Intergovernativo sul Tè della FAO.

Il Forum del Gruppo intergovernativo sul Tè della FAO, è una comunità di esperti internazionali di Tè.

Il Forum è stato costituito con lo scopo di soddisfare la missione della FAO di mettere tutte le informazioni e i dati utili alla portata della comunità internazionale.

Come gateway di competenza e patrimonio di conoscenze dell'Organizzazione, il Forum è un tentativo di migliorare l'interazione e l'efficienza a tutti i livelli nel settore del Tè.

Il Forum di esperti è stato creato per fornire un luogo dove i membri possano discutere, interagire e scambiare tutte le conoscenze sul Tè: dalla sua produzione, il commercio ed i prezzi al suo consumo, senza tralasciare ovviamente gli aspetti salutistici.

Dallo scorso ottobre, anche un italiano è componente del Panel degli Esperti internazionali di Tè della FAO.

Congratulazioni dunque a Bertona per il prestigioso riconoscimento e tanti auguri di buon lavoro.


Nella foto: Il gruppo di Tea Taster de l'United States Board of Tea Experts. Data dello scatto: 17 febbraio 1947

2 commenti:

Valeria Miceli ha detto...

Complimenti! :)

Unknown ha detto...


Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio. E che lo ha aiutato con un prestito di 70.000,00€. Io garantiti che ho ricevuto il prestito che la settimana scorsa e grazie a questo denaro potrei pagare le mie fatture ed aprire la mia impresa a voi che non li avete il favore delle banche ecco è e-mail: maurocallipo94@gmail.com